Gli automobilisti di Genova sanno che EuroRevisioni mantiene in ottime condizioni ogni veicolo, grazie a revisioni scrupolose ad opera di meccanici ed elettrauti di grande esperienza. Dall’analisi del telaio al controllo delle sospensioni, ogni componente del veicolo riceve la giusta attenzione. Anche le prove di frenata vengono eseguite con la massima attenzione, per garantire la sicurezza di ogni guidatore.
Nelle revisioni effettuate da Eurorevisioni viene tenuta in grande considerazione la sicurezza e la buona tenuta su strada dei veicoli. Per questo i collaudi eseguiti dall’officina sono completi e riguardano ogni elemento dei mezzi di trasporto. Le prove di frenata del centro specializzato garantiscono la giusta aderenza in strada e la capacità di fermarsi entro un determinato spazio.
La revisione è una procedura importante per assicurarsi che il proprio veicolo mantenga i propri sistemi integri. La revisione del veicolo deve essere effettuata quattro anni dopo la prima immatricolazione del veicolo e, in seguito, con cadenza biennale.
Il team di esperti meccanici ed elettrauti esegue entrambi questi controlli con grande cura e nel rispetto dei dettami delle normative nazionali. L’esperienza decennale dello staff, esperto in riparazioni e revisione di veicoli dal dicembre 1999, è a disposizione di ogni guidatore. La sicurezza di viaggiare su un veicolo in buone condizioni può essere ottenuta anche in soli quindici minuti, lasso di tempo necessario per
I veicoli trattati includono: autoveicoli, motocicli, ciclomotori, quadricicli e tricicli. Dai motocarri ai sidecar, passando per i quad, la sicurezza viene messa sempre al primo posto dal team di EuroRevisioni. Anche chi viaggia in quadricicli leggeri e UTV può rivolgersi al centro di collaudo, facilmente raggiungibile a Genova. L’esperienza del team di controllo copre anche i mezzi pesanti come autocaravan e autocarri, fino a 35 quintali. La cortesia dei meccanici e i loro consigli esperti donano sicurezza a ogni automobilista.
Eurorevisioni esegue rapide revisioni di auto.
I meccanici revisionano anche ape, motocarri e sidecar.
Consigli esperti e collaudi anche per gli amanti delle due ruote.
Quad, Utv e quadricicli leggeri vengono messi in sicurezza dall’officina.
Vengono eseguiti test di sicurezza anche per autocarri fino a 3,5 quintali.
Lo staff, grazie alla sua esperienza, collauda anche i ciclomotori.